Bisso Ha scritto:CJ, dubito fortemente che possano contestare qualcosa, sul nulla osta non è specificata la larghezza del cerchio, sulla gomma non mi risulta ci sia scritto un canale consigliato... quindi se la ruota completa (gomma+cerchio) non sporge e non tocca nulla è apposto.
per la cronaca, io ho il canale 7 e la gomma sporge oltre il cerchio, per questo non bisogna guardare solo il cerchio, ma l'insieme... il cerchio in sè può star dentro ma se poi ci monti la gomma e sporge quella non passa il collaudo.
avevo capito che i cerchi erano già stati acquistati, se no sono d'accordo che il canale 7 sia migliore per le 195, poi per l'estetica dei cerchi degustibus, per la scelta del canale non sta a me giudicare.
Bisso, stiamo parlando di Motorizzazione, dove ogni testa fa capo a se stesso e dove lo standard non esiste.
Se tu, ti prendi la responsabilità di mandare una persona alla Motorizzazione con un canale da 8J e una gomma da 195/50, allora ok, io gli ho detto che il 195/50 sul 8J non è "corretto".
ambrofili, al limite vedi se qualche lombardo ha 4 cechi da 15 tranquilli per il collaudo.