ho appena montato il debimetro... ero convinto bastasse mettere la resistenza invece ho anche dovuto fare la registrazione alla molla altrimenti non teneva il minimo.
ho tolto 5 tacche alla molla e messo la resistenza da 22 ohm.
ho fatto solo 3-4 km giusto per vedere se era tutto ok e sembra apposto.
visto che avevo appena fatto la revisione avevo su tutta l'aspirazione originale e cambiare tutto di botto (filtro, debimetro, manicotto) ha dato una botta di vita davvero rilevante, ora posso giocare con le pulegge registrabili e vediamo cosa ne viene fuori.
per farci stare il manicotto nuovo ho "dovuto" mettere il reroute (che peccato! ), ho fatto 2 foto e su una c'è un po' di vapore in mezzo alle balle, è solo un po' di liquido che mi è scappato sul radiatore.
[ATTACH=CONFIG]27650[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27651[/ATTACH]
ho tolto 5 tacche alla molla e messo la resistenza da 22 ohm.
ho fatto solo 3-4 km giusto per vedere se era tutto ok e sembra apposto.
visto che avevo appena fatto la revisione avevo su tutta l'aspirazione originale e cambiare tutto di botto (filtro, debimetro, manicotto) ha dato una botta di vita davvero rilevante, ora posso giocare con le pulegge registrabili e vediamo cosa ne viene fuori.
per farci stare il manicotto nuovo ho "dovuto" mettere il reroute (che peccato! ), ho fatto 2 foto e su una c'è un po' di vapore in mezzo alle balle, è solo un po' di liquido che mi è scappato sul radiatore.
[ATTACH=CONFIG]27650[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]27651[/ATTACH]
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal