k71 Ha scritto:avevi ragione, ti avevo giudicato male, d'altronde, arrivi a roma ed hai mantenuto una paresi facciale a forma di sorriso, senza mai aprire bocca, gli occhi nel ristorante erano puntati sulla tua ammerregana bianca, ho capito solo un "ciao, andrea", quando ti sei presentato...Capirai.. dopo 8h di treno, un taxi abusivo che girava per roma con una mercedes 190 senza guardare la strada ma mi raccontava della sua vita, un mucchio di contanti in tasca, un pranzo con un abitante tipico di roma e fabio, un pomeriggio in box a guardarla, un viaggio dal box al ristorante senza benzina, un parcheggio alla ***** di cane in doppia, ma che dico doppia, in mezzo la strada.. il tutto dopo 2 anni di ricerca estenuante per tutta al penisola, isole comprese...capirai... lei era li, ed io con 4 romani di passaggio a mangiare una pizza che se ricordo bene non era nemmeno delle migliori.. io , abitante del nord-est produttivo :haha: :haha: :haha:
Ma il problema ora è....
sui circuiti normali NON si vende il vetro originale del cruscotto ma tutto L'OGGETTO, ossia vetro + scatola portastrumenti, ovviamente sigillato già in fabbrica.
Dove posso trovare solo il vetro???????
cmq, per il vetro, ti ho scritto in MP, ed in ogni caso te lo ripeto.. ebay.co.uk o ebay.com.
io ne ho preso uno tempo fa per una amica a 25£..