Allora sono ripartito per tornare a casa e la pinza non si è più bloccata.
Tigo penso che in realtà con la pinza bloccata ho fatto solo qualche centinaia di metri. ..non mi sono accorto di niente. ..ma andavo pianissimo che avevo la macchina fredda.
Per un eventuale revisione avevo già da tempo messo in cantiere il lavoro.
Conviene prendere il kit o mandare le pinze a mx5 parts e prendere le loro revisionate?
Ho visto anche qualche tutorial su come fare. ....qualcuno l'ha mai fatto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Tigo penso che in realtà con la pinza bloccata ho fatto solo qualche centinaia di metri. ..non mi sono accorto di niente. ..ma andavo pianissimo che avevo la macchina fredda.
Per un eventuale revisione avevo già da tempo messo in cantiere il lavoro.
Conviene prendere il kit o mandare le pinze a mx5 parts e prendere le loro revisionate?
Ho visto anche qualche tutorial su come fare. ....qualcuno l'ha mai fatto?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN
KAWASAKI ER-6F ARGENTO e ORO ovviamente MADE IN JAPAN