Ciao! Queste macchine le conosco un pò, visto che ci sono cresciuto sopra :chessygrin:
L'sc che hai postato è piuttosto caro, va valutato molto attentamente perchè in una situazione del genere rischi di prendere una macchina solo apparentemente restaurata, con conseguenti spese successive. A prima vista il paraurti anteriore mi sembra di un 3.2, il volante non è il suo, mi pare che l'sc avesse un retronebbia separato. Attenzione!
In generale va sepre concordata la corrispondenza tra numero di telaio e numero di motore e cambio, in modo da non ritrovarsi magari con una 911 con telaio di un coupè, cambio di un targa e motore di un cabriolet. Dal numero di telaio normalmente tramite la casa madre è possibile risalire alla configurazione delle vettura così come uscita dalla fabbrica. Inoltre sotto al cofano anteriore c'è un'etichetta bianco-grigio, piuttosto grande, su cui sono elencati i codici di tutti gli optional montati in fabbrica sulla vettura.
Considera che l'SC è un pò sottomotorizzato, l'ideale a livello collezionistico sarebbe trovare un 3.2 magari con cambio G50 (dal 1987 mi pare), si riconosce perchè ha il retronebbia integrato nella fascia posteriore e la retro in alto, accanto alla prima. Sicuramente sceglierei una Carrera, le Targa hanno avuto poca fortuna e si trovano a quotazioni più basse. Molto belle tutte le cabriolet.
Una bella 993 a 25.000 euro è impossibile.
Le 996 lascia perdere che hanno il motore che esplode (escluse quelle a carter secco) :haha: Buona caccia
L'sc che hai postato è piuttosto caro, va valutato molto attentamente perchè in una situazione del genere rischi di prendere una macchina solo apparentemente restaurata, con conseguenti spese successive. A prima vista il paraurti anteriore mi sembra di un 3.2, il volante non è il suo, mi pare che l'sc avesse un retronebbia separato. Attenzione!
In generale va sepre concordata la corrispondenza tra numero di telaio e numero di motore e cambio, in modo da non ritrovarsi magari con una 911 con telaio di un coupè, cambio di un targa e motore di un cabriolet. Dal numero di telaio normalmente tramite la casa madre è possibile risalire alla configurazione delle vettura così come uscita dalla fabbrica. Inoltre sotto al cofano anteriore c'è un'etichetta bianco-grigio, piuttosto grande, su cui sono elencati i codici di tutti gli optional montati in fabbrica sulla vettura.
Considera che l'SC è un pò sottomotorizzato, l'ideale a livello collezionistico sarebbe trovare un 3.2 magari con cambio G50 (dal 1987 mi pare), si riconosce perchè ha il retronebbia integrato nella fascia posteriore e la retro in alto, accanto alla prima. Sicuramente sceglierei una Carrera, le Targa hanno avuto poca fortuna e si trovano a quotazioni più basse. Molto belle tutte le cabriolet.
Una bella 993 a 25.000 euro è impossibile.
Le 996 lascia perdere che hanno il motore che esplode (escluse quelle a carter secco) :haha: Buona caccia
'92 NAClassicRed