ciao a tutti: mi inserisco perchè l'argomento mi interessa. Premetto che non ho ancora ritirato la RC che ho comprato a km0.
Ho affrontato lunghi viaggi con la mia MG TF e, grazie all'efficacia del brutto frangivento (in tessuto, regolabile e abbattibile verso il cofano (all'interno del vano capote), ho potuto godere di lunghissimi spostamenti (anche 500 km) in top down. Credo che la RC che sto per acquistare abbia il frangivento di serie che, in effetti, è bello da vedere. Spero mi consenta di affrontare viaggi in top down anche perchè ho pensato a mazda per l'affidabilità ed ho celto la mx5 come prima auto (lasciando la MG come seconda auto) solo per poterla usare aperta.
Inoltre ho osservato i frangivento alternativi: sia quelli a rete che quelli in policarbonato sono fissi (non va bene perchè in città c'è bisogno di ventilare parecchio l'abitacolo) inoltre sembrano assenti modelli reclinabili...
Insomma la domanda è: fermo restando che qualsiasi spider deve muovere l'aria intorno alla testa, riuscite voi a percorrere lunghi viaggi in top down?
Ho affrontato lunghi viaggi con la mia MG TF e, grazie all'efficacia del brutto frangivento (in tessuto, regolabile e abbattibile verso il cofano (all'interno del vano capote), ho potuto godere di lunghissimi spostamenti (anche 500 km) in top down. Credo che la RC che sto per acquistare abbia il frangivento di serie che, in effetti, è bello da vedere. Spero mi consenta di affrontare viaggi in top down anche perchè ho pensato a mazda per l'affidabilità ed ho celto la mx5 come prima auto (lasciando la MG come seconda auto) solo per poterla usare aperta.
Inoltre ho osservato i frangivento alternativi: sia quelli a rete che quelli in policarbonato sono fissi (non va bene perchè in città c'è bisogno di ventilare parecchio l'abitacolo) inoltre sembrano assenti modelli reclinabili...
Insomma la domanda è: fermo restando che qualsiasi spider deve muovere l'aria intorno alla testa, riuscite voi a percorrere lunghi viaggi in top down?
----sedicivalvole-----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----
...non una di meno...
-----Mx5 rc 1800-----
----mg tf LE 1600----