il Mamo Ha scritto:backtothefuture Ha scritto:ma con 25.mila prendi le 996 che le stanno svendendo ed hai cmq il vantaggio di guidare un'auto sicura , divertente ed affidabile(se il motore originale ha superato i 100mila km)
No, la 996 no, vi prego.
Io sono un gran fan della 911, ma la 996 no: è oggettivamente la più brutta delle 911, molte avevano problemi di motore, si svaluta il triplo delle altre 911, nemmeno i peggiori "vorrei ma non posso" le cercano ormai più..
Quoto Giovanni sul discorso 993: bellissima, l'ultima vera 911, destinata a rivalutarsi (già ora una 993 vale spesso di più di una 996 pari condizioni); però se cerca una SC avrà i suoi motivi (ASI, sogno da bambino, ...).
Un suggerimento che mi sento di dare è di prenderne una già Targa Oro ASI, così sei sicuro che sia perfetta in ogni sua parte e non hai problemi (che possono rivelarsi molto costosi) di eventuali parti non conformi, taroccamenti, ... Spendi un po' di più all'inizio ma vai sul sicuro
L'omologazione Targa Oro mi pare che però implichi notevoli limitazioni per l'uso se non sbaglio.
La 993 mi piace parecchio, ma si sale sia di budget sia di concezione di auto...non riesco a vederla come un giocattolo da usare una volta ogni tanto, ma come un'auto a 360 gradi..