Satz404 Ha scritto:Hai ragione, mi sono confuso.
Comunque i B8 sono decisamente superiori a molti coilover, visto che sono studiati per le prestazioni senza farti perdere tempo nelle varie regolazioni che spesso vengono scazzate!
Oltretutto la tecnologia che usano è anniluce avanti ai coilover base, quindi...valgono il loro prezzo!
dopo avere valutato attentamente (grazie anche ai consigli/giudizi di chi li ha già, tra cui enrymx5) li ho ordinati in questi giorni insieme alle barre e sono certo della mia scelta; personalmente piuttosto che un coilover entry level ho preferito un ammo molto buono, accorciato e ben tarato "di fabbrica", senza abbassamenti oltre i già -35; la mia scelta è caduta escludendo i coilover perchè: faccio pista 1 volta l'anno, non volevo smazzarmi con regolazioni varie (non ho tempo), avevo un budget di max 1,3 euro tutto montato.
appena mi arrivano e li monto vi faro' sapere
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa