fra 90 Ha scritto:Guarda io cercavo un motard perchè adoro quella tipologia, però siccome fino ai 25/26 anni le assicurazioni ci van giù duro, l'unica via era una moto ventennale..
Con questa con 250 € pago bollo e assicurazione per un anno..
Comunque ero indeciso tra questa e l'honda xr ( possibilmente dall'ara con omologa dei cerchi da 17" ) dopo averne provate un po'..
XT tutta la vita !
La honda è mostruosa, davvero cattiva e più leggera, pero' se ci si pensa sono in due fasce diverse, l'antagonista dell'xr era il mitico TT !
L'xt è più tranquilla, avviamento elettrico, più serbatoio, più comoda..
Insomma và bene un po' per tutto, ma con corona e pignone giusti qualche bella soddisfazione ce la si toglie !!!
Unico consiglio, la mia è del 1990 modello "3tb", io invece consiglio quella subito prima, la "2kf" con cerchi dorati, ha qualche cv in piu' e pesa 20/30 kg in meno, il top delle xt secondo me !
Per le stesse motivazioni è appena arrivata lei nel mio garage: <3
Suzuki DR 650 R del 1992 iscritta ASI,
[ATTACH=CONFIG]28063[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28064[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]28065[/ATTACH]
Un bel trattorino

NA 1.6 90 cv BRG, Roll bar GPD + harness bar TR Lane, ammortizzatori ritarati, molle Eibach, barra duomi, connection rod, cat-back IL, dischi baffati EBC, pastiglie EBC, volante Nardi,pomello, battitacco, estintore, filtro aria, anticipo a ?°,...