Jo 195 Ha scritto:La Buell :love_:, l'ho veramente adorata per quasi tre anni. XB 12 s ( Cg, seduta ribassata )
Scarico e centralina Pro Series, condotto aria supplementare ... il cilindro posteriore era in perenne debito d'aria e la ventola ovviamente sempre in funzione. Una moto piena di contraddizioni, o la ami o la detesti

PS. la mia ha centralina rimappata, filtro aria K&N, scarico originale ma parzialmente svuotato....leve corte Tritax...manubrio, serbatoio olio freni e specchietti Rizoma.... pompa radiale 19/21 Nissin, disco ant. perimetrale EBR con pinza ZTL2 (8 pistoncini) disco posteriore Braking a margherita con pinza Brembo oro (2 pistoncini), copri air-box della Bugster in pelle....pedaline pilota modificate (acciaio e gomma), codino corto RRC con fanalino a led....e portatarga derivato da una MV-Agusta ...e altro.....
E' la mia seconda Buell ma ne sono innamorato...si vede?

MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!