SymonDark Ha scritto: Vero....
PS. la mia ha centralina rimappata, filtro aria K&N, scarico originale ma parzialmente svuotato....leve corte Tritax...manubrio, serbatoio olio freni e specchietti Rizoma.... pompa radiale 19/21 Nissin, disco ant. perimetrale EBR con pinza ZTL2 (8 pistoncini) disco posteriore Braking a margherita con pinza Brembo oro (2 pistoncini), copri air-box della Bugster in pelle....pedaline pilota modificate (acciaio e gomma), codino corto RRC con fanalino a led....e portatarga derivato da una MV-Agusta ...e altro.....
E' la mia seconda Buell ma ne sono innamorato...si vede?
Da quanto tempo ce l'hai ?
Con la mia, nel 2007 ho partecipato ad un evento in pista organizzato da Harley / Buell al circuito di Franciacorta. Molto divertente, ricordo che una volta partiti la pista poteva esser fatta quasi monomarcia , la terza. Solo sul "dirizzone " si osava una quarta accennata , ma quasi sempre terza al limitatore. Credo che oggi quel circuito sia stato modificato. Comunque divertente poiché non essendoci grosse disparità fra i partecipanti, è stata davvero una sfida alla pari .
Ecco qualche foto dell'evento
I mezzi dello stuntman Craig Jones
moltissime le personalizzazioni
[/I]
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0