SymonDark Ha scritto:Pensa che c'ero anch'io...ma con ancora la XB9SX
Ho comprato la XB9SX nel dicembre 2004...ma ritirata a febbraio 2005.....
l'ho tenuta fino al marzo del 2008....permutata con 40.000 km ....al conce ...
....in cambio di una XB12Scg nera che ho immatricolato in aprile 2008...poi modificata S ...
Ora ho superato i 60.000 km....e ne ho ancora da fare tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Hai mai avuto problemi col disco perimetrale ? Il mio, alla soglia dei 25000 Km si è ovalizzato. Inizialmente ho attribuito le forti vibrazioni in fase di pinzata, ai nottolini del giunto flottante. Sostituiti senza risoluzione del problema, ho dovuto cambiare il disco.
Altro problema, un po' curioso, la rottura della staffa che supporta il clacson. Per le vibrazioni, si andava a rompere proprio alla fine ovvero nel punto più debole dove si trova il foro che lo collega all'avvisatore acustico ... ne ho rotti 3, sempre sostituiti in garanzia.
Una fotina del funambolico Jones ... riuscì a scrivere BUELL sull'asfalto usando come pennello la gomma posteriore
![[Immagine: t5ogif.jpg]](http://i57.tinypic.com/t5ogif.jpg)
... ed un po' di motorette, magari c'è anche la tua in mezzo
![[Immagine: zjgwuw.jpg]](http://i57.tinypic.com/zjgwuw.jpg)
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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