Ciao, ho realizzato un breve filmato con Windows Movie Maker, il file pesa 157 kb e contiene foto e due spezzoni video assemblati col programma sopracitato che come estensione è .wlmp
FB mi dice che non si possono superare i 4 mb e che il formato deve essere : jpg , png , gif o tiff
Se provo a caricarlo sul forum utilizzando il consueto servizio di hosting, TinyPic, appare la voce : Caricamento fallito ( unable to process video ) ...
Che fare ? Grazie
FB mi dice che non si possono superare i 4 mb e che il formato deve essere : jpg , png , gif o tiff
Se provo a caricarlo sul forum utilizzando il consueto servizio di hosting, TinyPic, appare la voce : Caricamento fallito ( unable to process video ) ...
Che fare ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0