Regione/Stato: Toscana
Modello:
Ciao, ho realizzato un breve filmato con Windows Movie Maker, il file pesa 157 kb e contiene foto e due spezzoni video assemblati col programma sopracitato che come estensione è .wlmp
FB mi dice che non si possono superare i 4 mb e che il formato deve essere : jpg , png , gif o tiff
Se provo a caricarlo sul forum utilizzando il consueto servizio di hosting, TinyPic, appare la voce : Caricamento fallito ( unable to process video ) ...
Che fare ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
Ma...vuoi convertire un video in immagini?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Credo che quel file abbia un'estensione talmente sconosciuta che fb non sappia neanche se è una foto o un video...
Devi convertirlo in avi o mpg
Modello:
Satz : no, vorrei convertirlo in un formato accettato da FB ovvero in uno tra quelli sopra elencati
Pili : mi rendo conto che essendo Movie Maker un programma residente in Windows, debba esser convertito in qualcosa di più comune. Ma come fare ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
ma scusa non conviene caricarlo su youtube e poi condividerlo su FB o sul forum?
Modello:
In alto a dx trovo il pulsante " salva filmato ", e quello l'ho già utilizzato per salvare il progetto nel formato consigliato da W, ovvero per Pc, con risoluzione adeguata.
Non trovo modi per esportarlo. Provo a masterizzarlo.
2.0