This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione file wlmp in jpg, tiff ... etc
Ciao, ho realizzato un breve filmato con Windows Movie Maker, il file pesa 157 kb e contiene foto e due spezzoni video assemblati col programma sopracitato che come estensione è .wlmp

FB mi dice che non si possono superare i 4 mb e che il formato deve essere : jpg , png , gif o tiff

Se provo a caricarlo sul forum utilizzando il consueto servizio di hosting, TinyPic, appare la voce : Caricamento fallito ( unable to process video ) ...

Che fare ? Grazie
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Ma...vuoi convertire un video in immagini?
  Cita messaggio
Credo che quel file abbia un'estensione talmente sconosciuta che fb non sappia neanche se è una foto o un video...

Devi convertirlo in avi o mpg
  Cita messaggio
Satz : no, vorrei convertirlo in un formato accettato da FB ovvero in uno tra quelli sopra elencati

Pili : mi rendo conto che essendo Movie Maker un programma residente in Windows, debba esser convertito in qualcosa di più comune. Ma come fare ?
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
ma scusa non conviene caricarlo su youtube e poi condividerlo su FB o sul forum?
  Cita messaggio
allora, il wlmp è il "progetto" del video.
in alto a destra dovrebbe esserci un tasto tipo "esporta per il web" o simili, devi usare quello. Smile

http://it.answers.yahoo.com/question/ind...217AAlZgaM
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ma scusa non conviene caricarlo su youtube e poi condividerlo su FB o sul forum?

esatto, questo è lo step 2 dopo che lo hai esportato. Non usare la funzione integrata di upload perchè è una MT (***** totale, come si dice tecnicamente).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
fracrist Ha scritto:allora, il wlmp è il "progetto" del video.
in alto a destra dovrebbe esserci un tasto tipo "esporta per il web" o simili, devi usare quello. Smile

http://it.answers.yahoo.com/question/ind...217AAlZgaM

.... ok. Grazie

2.0
  Cita messaggio
Jo 195 Ha scritto:Ciao, ho realizzato un breve filmato con Windows Movie Maker, il file pesa 157 kb e contiene foto e due spezzoni video assemblati col programma sopracitato che come estensione è .wlmp

FB mi dice che non si possono superare i 4 mb e che il formato deve essere : jpg , png , gif o tiff

Se provo a caricarlo sul forum utilizzando il consueto servizio di hosting, TinyPic, appare la voce : Caricamento fallito ( unable to process video ) ...

Che fare ? Grazie

157kb? sei sicuro o è un errore? ...al massimo potrebbe essere il peso del "progetto" esclusi i contenuti.
  Cita messaggio
In alto a dx trovo il pulsante " salva filmato ", e quello l'ho già utilizzato per salvare il progetto nel formato consigliato da W, ovvero per Pc, con risoluzione adeguata.
Non trovo modi per esportarlo. Provo a masterizzarlo.

2.0
  Cita messaggio