Ho usato per gli strumenti nel quadro, 4 lampadine led T10 a 10 Led SMD (2 Frontali e 8 Laterali)
Foto:
![[Immagine: 140.jpg]](http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mi5CP_t4_JIa89HM2M8pWMw/140.jpg)
Mentre nei VDO e nel riscaldamento ho messo dei semplici T5 a led singolo come questo:
![[Immagine: wholesale_100pcs_lots_T5_LED_Bulbs_with_...00x200.jpg]](http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/702400852_1/wholesale_100pcs_lots_T5_LED_Bulbs_with_Wedge_Base_for_Dashboards_Gauge_bulbs_Indicator_Light_Interior_Bulbs_Wedge_Lamp_T5.jpg_200x200.jpg)
Però in questo caso ho avuto qualche problema: nei VDO perfetti, nel riscaldamento risultavano molto puntiformi. Allora ho risolto smussando con una lima, la punta del led. Effetto puntiforme eliminato. Ma l'illuminazione laterale non è un gran chè. Quindi al centro arriva meno luce. Bisognerebbe provare almeno con i led "concavi". Altro appunto: le lampadine stock del riscaldatore, sono infatti più grandi delle altre contenute ad esempio nel quadro strumenti, per gli indicatori di alternatore, pressione olio, freno a mano, ecc... quindi dovrebbero essere piu luminose delle altre.
Per frecce e abbaglianti, mi rimanevano dei normalissimi led puntiformi T10 di recupero, che funzionano alla grande.
Se no qui su Miata.net ci sono tutte le dritte per una full conversion: http://www.miata.net/garage/NA%20LED%20i...index.html
Foto:
![[Immagine: 140.jpg]](http://thumbs4.ebaystatic.com/m/mi5CP_t4_JIa89HM2M8pWMw/140.jpg)
Mentre nei VDO e nel riscaldamento ho messo dei semplici T5 a led singolo come questo:
![[Immagine: wholesale_100pcs_lots_T5_LED_Bulbs_with_...00x200.jpg]](http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v0/702400852_1/wholesale_100pcs_lots_T5_LED_Bulbs_with_Wedge_Base_for_Dashboards_Gauge_bulbs_Indicator_Light_Interior_Bulbs_Wedge_Lamp_T5.jpg_200x200.jpg)
Però in questo caso ho avuto qualche problema: nei VDO perfetti, nel riscaldamento risultavano molto puntiformi. Allora ho risolto smussando con una lima, la punta del led. Effetto puntiforme eliminato. Ma l'illuminazione laterale non è un gran chè. Quindi al centro arriva meno luce. Bisognerebbe provare almeno con i led "concavi". Altro appunto: le lampadine stock del riscaldatore, sono infatti più grandi delle altre contenute ad esempio nel quadro strumenti, per gli indicatori di alternatore, pressione olio, freno a mano, ecc... quindi dovrebbero essere piu luminose delle altre.
Per frecce e abbaglianti, mi rimanevano dei normalissimi led puntiformi T10 di recupero, che funzionano alla grande.
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