MaverikGTI Ha scritto:Non penso di farli sabbiare... Lo so che sarebbe un must per un lavoro fatto bene, ma altri 250€ tra sabbiatura e riverniciatura a polvere mi fanno rimandare... Li investirei in un set di antirollio che mi mancano per poi filare in fretta al challenge.
Faccio una cosa piu casalinga, gratto via la ruggine superficiale, e ripitturo con una buona vernice. Poi con il tempo valuterò se sarà il caso di rifare il lavoro con calma e come si deve, tirando giù a questo punto anche la culla posteriore.
Ti ho chiesto perchè è un lavoro che devo fare pure io. Ho già tutti i bracci pronti di un'altra NA.
Mi farò fare un preventivo per la sabbiatura, se vedo che le cifre sono esagerate la mia idea era di sverniciarli tutti con la spazzola rotante in ottone e poi fare degli impacchi di evaporust da tenere sopra uno o due giorni. Poi zinco spray, poi riverniciatura dal carrozziere.
La cifra che mi hai detto di 250 euro è perchè ti sei informato e hai chiesto il preventivo o perchè lo immagini?