Su AUTO di agosto c' è la prova della ncfl 1.8!!
E' proprio la base-base in Marble white (bellissima tra l'altro) deve essere la stessa che hanno usato ad easydriver...
ne sono entusiasti a parte per i freni (bocciati) e per la scarsa potenza del motore (che cmq fa 8'90 nello 0'100)...
hanno allungato la quinta per abbassare i consumi (197,6km/h)
per sgravare le ruote dai carichi verticali durante l'appoggio in curva, il punto d'attacco dei giunti dei bracci oscillanti è stato sbassato di 26mm (dice abbia favorito la precisione dell'avantreno quando sottoposto a grossi carichi di lavoro)
ah, nel tempo sul giro ha beccato 12 secondi (dodici!!) dalla nc 2.0 provata nel 2005!(dicono a causa della mancanza di autobloccante e della scarsa potenza)...
E' proprio la base-base in Marble white (bellissima tra l'altro) deve essere la stessa che hanno usato ad easydriver...
ne sono entusiasti a parte per i freni (bocciati) e per la scarsa potenza del motore (che cmq fa 8'90 nello 0'100)...
hanno allungato la quinta per abbassare i consumi (197,6km/h)
per sgravare le ruote dai carichi verticali durante l'appoggio in curva, il punto d'attacco dei giunti dei bracci oscillanti è stato sbassato di 26mm (dice abbia favorito la precisione dell'avantreno quando sottoposto a grossi carichi di lavoro)
ah, nel tempo sul giro ha beccato 12 secondi (dodici!!) dalla nc 2.0 provata nel 2005!(dicono a causa della mancanza di autobloccante e della scarsa potenza)...
NC2 PRHT 2.0 fire True Red Eibach Springs, Bilstein B8, Racing Beat Sway Bars