Io sono dell'idea che la lista ci voglia.
e basta l'esperienza ASI e FMI a vedere gli effetti dei due approcci.
non serve altro.
un mezzo importante lo è a prescindere dal suo prezzo.
ma deve avere delle particolarità tecniche, stilistiche etc.
non dimentichiamo poi che disperdere in mille rivoli equivale ad azzerare il mercato dei ricambi.
focalizzandolo si ottengono benefici effetti stile mx5 parts.
Per come la vedo io tale lista però dovrebbe essere solo un riferimento.
a livello tasse il Belgio è un ottimo esempio:
a25 anni passaggio di proprietà 61 euro e bollo 34 euro
e se ti va di spendere per un vecchio peugeot per cui non trovi i ricambi lo puoi fare e hai le stesse agevolazioni del Delta Integrale.
http://auto.vlan.be/fr/actualite-auto/Ca...3?id=41600
alla fine la selezione avviene comunque se tutti sono nelle stesse condizioni iniziali ( uguali davanti alla legge)
e basta l'esperienza ASI e FMI a vedere gli effetti dei due approcci.
non serve altro.
un mezzo importante lo è a prescindere dal suo prezzo.
ma deve avere delle particolarità tecniche, stilistiche etc.
non dimentichiamo poi che disperdere in mille rivoli equivale ad azzerare il mercato dei ricambi.
focalizzandolo si ottengono benefici effetti stile mx5 parts.
Per come la vedo io tale lista però dovrebbe essere solo un riferimento.
a livello tasse il Belgio è un ottimo esempio:
a25 anni passaggio di proprietà 61 euro e bollo 34 euro
e se ti va di spendere per un vecchio peugeot per cui non trovi i ricambi lo puoi fare e hai le stesse agevolazioni del Delta Integrale.
http://auto.vlan.be/fr/actualite-auto/Ca...3?id=41600
alla fine la selezione avviene comunque se tutti sono nelle stesse condizioni iniziali ( uguali davanti alla legge)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD