allora .....aggiorno tanto per sfogare la mia voglia di parlarne.....non vivo senza una mx5 da "rufolare" questo ormai e' appurato. Ora mettiamo che io l'abbia presa e gia' portata a casina....ha il paraurti anteriore e lo sportello lato passeggero disfatti....ma gran ***** li ho appena trovati perfetti da una auto gemella di colore incidentata posteriormente. 200 euro per paraurti e sportello in tinta direi che mi vanno benone.
Ha la cappottina sbranata ma ne ho appena presa una in UK color crema....mi piaceva di piu' sul verde inglese. I cerchi.....ne ho quattro originali che tengo li di scorta....ma la macchina monta credo delle repliche bbs...sono marcate kbs....da 15" con un bel canalone rovesciato...direi almeno 7,5 o 8j. Ho quattro fender esagerati da mettere su e soprattutto sto trattando con le unghie un motore intero 1600cc gia' turbizzato.....non ho voglia di sbattermi partendo da zero per mettere su una turbo...speriamo che le trattative vadano in porto. Percui fermo gli altri progetti e torno alla scimmia originale. Il posto in garage scarseggia ma questa non potevo farla morire...
Ha la cappottina sbranata ma ne ho appena presa una in UK color crema....mi piaceva di piu' sul verde inglese. I cerchi.....ne ho quattro originali che tengo li di scorta....ma la macchina monta credo delle repliche bbs...sono marcate kbs....da 15" con un bel canalone rovesciato...direi almeno 7,5 o 8j. Ho quattro fender esagerati da mettere su e soprattutto sto trattando con le unghie un motore intero 1600cc gia' turbizzato.....non ho voglia di sbattermi partendo da zero per mettere su una turbo...speriamo che le trattative vadano in porto. Percui fermo gli altri progetti e torno alla scimmia originale. Il posto in garage scarseggia ma questa non potevo farla morire...