Dunque,
il bollo e' 25 euro.
Per un auto il cui valore e' 600 euro (twingo di 20 anni
), risparmiarne quasi 100 all' anno non mi pare cosi' poco. 
http://www.rivs.it/bollo-auto-storiche.php#pagamento
E il boom dell'ASI si spiega bene...
Il passaggio di proprieta'poi...
http://www.calcolocosto.it/costo-passagg...to/depoca/
comunque se si vuole preservare un "discreto numero" allora bene cosi'.
Temo che pero' con questi grandi numeri in gioco lo Stato si accorge della perdita secca e cambia le regole del gioco...
il bollo e' 25 euro.
Per un auto il cui valore e' 600 euro (twingo di 20 anni


http://www.rivs.it/bollo-auto-storiche.php#pagamento
E il boom dell'ASI si spiega bene...
Il passaggio di proprieta'poi...
http://www.calcolocosto.it/costo-passagg...to/depoca/
comunque se si vuole preservare un "discreto numero" allora bene cosi'.
Temo che pero' con questi grandi numeri in gioco lo Stato si accorge della perdita secca e cambia le regole del gioco...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD