Dunque,
il bollo e' 25 euro.
Per un auto il cui valore e' 600 euro (twingo di 20 anni ), risparmiarne quasi 100 all' anno non mi pare cosi' poco.
http://www.rivs.it/bollo-auto-storiche.php#pagamento
E il boom dell'ASI si spiega bene...
Il passaggio di proprieta'poi...
http://www.calcolocosto.it/costo-passagg...to/depoca/
comunque se si vuole preservare un "discreto numero" allora bene cosi'.
Temo che pero' con questi grandi numeri in gioco lo Stato si accorge della perdita secca e cambia le regole del gioco...
il bollo e' 25 euro.
Per un auto il cui valore e' 600 euro (twingo di 20 anni ), risparmiarne quasi 100 all' anno non mi pare cosi' poco.
http://www.rivs.it/bollo-auto-storiche.php#pagamento
E il boom dell'ASI si spiega bene...
Il passaggio di proprieta'poi...
http://www.calcolocosto.it/costo-passagg...to/depoca/
comunque se si vuole preservare un "discreto numero" allora bene cosi'.
Temo che pero' con questi grandi numeri in gioco lo Stato si accorge della perdita secca e cambia le regole del gioco...
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD