L'alternativa potrebbe essere quella di passare per un'iscrizione ASI o ACI, VERA e non come quella pantomima che fanno ora, in cui l'auto viene controllata per davvero e se entro certi parametri, iscrivere l'auto.
Ovviamente pero' dovrebbero essere rivisti un po' i parametri: non troppo restrittivi come per le omologazioni, ma nemmeno troppo blandi come avviene in qualche caso in questo momento.
In questo modo elimini i cosiddetti "blocchi di ruggine" raffazzonati in qualche modo, ma al contempo preservi gli oggetti ben mantenuti o restaurati (magari con qualche licenza tipo assetto ribassato o cerchi non originali).
Ovviamente pero' dovrebbero essere rivisti un po' i parametri: non troppo restrittivi come per le omologazioni, ma nemmeno troppo blandi come avviene in qualche caso in questo momento.
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Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
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La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
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