pure_driver Ha scritto:Molti terminali vanno in risonanza ma non tutti! Ce ne sono diversi "esenti" da questo problema, non solo la linea RoadsterSport di Goodwin.
Comunque ti consiglierei di fare questo controllo: potrebbe essere che tra il centrale e il terminale la guarnizione si sia rovinata con il montaggio e quindi lascia sfiatare un po', aumentandone la risonanza. Spesso con la flangia di terminali aftermarket, la guarnizione originale non va più bene e ne serve una leggermente diversa e più spessa.
uuuuh allora controllo.. la guarmnizione è buona di sicuro.. ma forze serve più spessa hai ragione... grazie adesso sento chi me la riesce a procurare
MOTORE
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
- Sedili OMP
-collettore aspirazione artigianale by Mondiale Racing
-mappatura by Mondiale Racing
-filtro BMC pannello
-terminale AGWorks Singolo
-Pescaggio aspirazione modificato HomeMade
-collettori 4-1 IL Motorsport
-Short Shifter Cobalt -35%
-tubo in treccia frizione by Mondiale Racing
FRENI
-Hawk HP Plus
-Tubi Treccia MondialeRacing
ASSETTO
-Anti Rollio Eibach
-alcune barre UltraRacing
-BC Racing BR
-BBS 17x8 et 38
- kit Power Flex
-door bushings
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