Fly Lemon Ha scritto:Ma non e' vero che le tariffe citate sono valide in tutta Italia! Proprio guardando il siti del Rivs da te citato vedi le differenze di costo del bolo a partire dai 20 anni ed i vincoli che ci sono, regione per regione, per poter accedere agli sgravi!
Fly,
sì, è vero.
la regione Toscana è l'unica eccezione.
fa pagare 63 euro urbis et orbis senza chiedere l ASI nè altro per tutte le ultraventenni.
ben fatto direi!
Quindi quello che dicevo vale per tutta Italia tranne la Toscana
http://www.caesm.it/BOLLO%20AUTO%20E%20M...ITALIA.pdf
Tabella RIVS: è da leggersi così, ASI vale sempre sia quando dicono che vale sia quando dicono che non c è legislazione regionale sia quando accettano autocertificazione etc etc.
Per l'assicurazione grazie della rettifica.
comunque l'avevi dimenticato del tutto, no?
Fly Lemon Ha scritto:Per i passaggi le tariffe sono quelle per le storiche: per le NON storiche invece l' IPT varia da regione a regione e nelle regioni in cui non ci sono maggiorazioni la differenza di prezzo per il passaggio di proprieta' di un'utilitaria non e' esagerato!
Per il passaggio di proprietà lì è scritto storiche e Asi. Non solo storiche.
in generale, è lì il bello,
sono d'accordo con te.
però se nascondi gli elementi essenziali dando informazioni sbagliate o valide solo in casi particolari mi sembra tu non stia facendo un buon servizio alle tue opinioni.
tutto IMO
sempre IMO quando contesti magari potresti allegare qualche documento esterno e non solo opinioni. Valide certo, ma per definizione opinabili.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD