la mia ragazza è in procinto di comprare una ford ka usata modello vecchio.
l'auto a 110 mila km, modello base ha solo la radio e i finestrini elettrici, carrozzeria senza segni (solo dei puntini di ruggine, due o tre sul portellone), le gomme al 50 40 per cento.
l'ho provata e mi sembra vada bene, non fa rumori strani, frena, lo sterzo è buono e non rolla tanto. solo al minimo il motore vibra un po' e si trasmette la vibrazione allo sterzo.
ah dentro si è rotto un pirulino per ribaltare il sedile, ma il tipo dovrebbe sistemarla. prezzo 1800 euro compreso trapasso tagliando e collaudo un anno di "garanzia" dal concessionario.
cosa ne dite? qualcosa da controllare in particolare? calcolate che prende la patente tra una settimana e farà pochi chilometri, come prima auto mi sembra ok
l'auto a 110 mila km, modello base ha solo la radio e i finestrini elettrici, carrozzeria senza segni (solo dei puntini di ruggine, due o tre sul portellone), le gomme al 50 40 per cento.
l'ho provata e mi sembra vada bene, non fa rumori strani, frena, lo sterzo è buono e non rolla tanto. solo al minimo il motore vibra un po' e si trasmette la vibrazione allo sterzo.
ah dentro si è rotto un pirulino per ribaltare il sedile, ma il tipo dovrebbe sistemarla. prezzo 1800 euro compreso trapasso tagliando e collaudo un anno di "garanzia" dal concessionario.
cosa ne dite? qualcosa da controllare in particolare? calcolate che prende la patente tra una settimana e farà pochi chilometri, come prima auto mi sembra ok
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari
You know when it's mx5italia.com
mercatino pezzi vari