Redfury Ha scritto:Chosa Ha scritto:Redfury Ha scritto:Ma la cosa più bella è che secondo evo le modifiche alle sospensioni sono solo per la 2.0 invece per auto sono per tutte....in questi giorni(ero in ferie)ho letto tutto e il contrario di tutto....
...no, mazda nel comunicato ufficiale diceva che le modifiche alle sospensioni avrebbero interessato tutti i modelli, mentre quelle al motore solo il per 2000...
Bhè se fosse così evo ha scritto nell'articolo della 2.0 che la Ncfl è fantastica proprio grazie a queste modifiche e che la 1.8 è scarsetta perchè non le ha....non sarebbe il massimo della serietà.....
leggendo di quà e di là a me pare che i vecchi "difetti" siano rimasti, e cioè:
fondamentalmente le macchine senza assetto rollano e beccheggiano come prima e senza angoli (?) sono poco omogenee nelle reazioni (il 1.8 senza lsd e senza bilstein in questo è la bocca della verità, il 2.0 era già un spanna avanti); inutile dire che comunque la nc pre fl cambia profondamente con assetto e angoli. Detto questo, è probabile che anche per le ncfl "migliorate" in generale (esempio vedi asc meno invasivo, oggi il 1.8 in curva stretta si pianta letteralmente) il 2.0 sia sempre una spanna avanti (cerchi+lsd+bilstein+30cv)
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa