ecco, ma quali collego? direttamente tra loro i due tubicini che si vedono uno di fianco all'altro sopra il collettore di aspirazione?
perchè spiego, ho eliminato il tubo che esce dal corpo farfallato e che va alla zona termostato in quanto mi si è rotta la T dove si innestava subito dopo il termostato... quindi ho tappato l'uscita dell'acqua dalla corpo farfallato...però così quella parte di impianto rimane in pressione senza sfogo... vorrei capire se è il caso di eliminare del tutto il riscaldamento della farfalla a questo punto per evitare casini di contropressioni ecc non avendo più sfogo quel giro d'acqua li...
se qualcuno che l'ha fatto ha una foto forse riesco a capire prima...
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NA 115 B.S. "Black & Gold"
ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
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