This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ancora sul riscaldamento del corpo farfallato
#45
ecco, ma quali collego? direttamente tra loro i due tubicini che si vedono uno di fianco all'altro sopra il collettore di aspirazione?


perchè spiego, ho eliminato il tubo che esce dal corpo farfallato e che va alla zona termostato in quanto mi si è rotta la T dove si innestava subito dopo il termostato... quindi ho tappato l'uscita dell'acqua dalla corpo farfallato...però così quella parte di impianto rimane in pressione senza sfogo... vorrei capire se è il caso di eliminare del tutto il riscaldamento della farfalla a questo punto per evitare casini di contropressioni ecc non avendo più sfogo quel giro d'acqua li...



se qualcuno che l'ha fatto ha una foto forse riesco a capire prima... Big Grin
NA 115 B.S. "Black & Gold"

ARC + induction Racing Beat,
collettori Fujitsubo e catback RS*R,
ecu n1 spec jdm,
AFM RX7 FC + anticipo 14 gradi 
quadro AWD,
Nardi classic,
specchi runabout,
tappo zoom,,
work equip 03 gold 14x7.5,
coilovers mazdaspeed,
mini Big Brake kit,
rad. alluminio magg.+kit tubi silicone,
fendinebbia oem gialli.
and much more...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
ancora sul riscaldamento del corpo farfallato - da Ospite - 08-07-2009, 14:09
ancora sul riscaldamento del corpo farfallato - da Doppiaeffe - 07-06-2011, 14:06
ancora sul riscaldamento del corpo farfallato - da Doppiaeffe - 07-06-2011, 14:43
ancora sul riscaldamento del corpo farfallato - da Doppiaeffe - 08-06-2011, 08:14
ancora sul riscaldamento del corpo farfallato - da Janjo - 24-02-2014, 13:36

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Information [ND] Riscaldamento Motore SauroHD 5 1,224 04-02-2026, 12:35
Ultimo messaggio: SauroHD
  [ND] Biraghi Racing è ancora attivo? PicioPacio 0 1,050 03-03-2025, 16:08
Ultimo messaggio: PicioPacio
  [NB] (NB) Corpo farfallato Capmar 2 2,032 03-05-2023, 17:06
Ultimo messaggio: Capmar
  [NB/NB FL] pulizia corpo farfallato e condotto aspirazione mazTino 6 5,079 16-04-2023, 17:03
Ultimo messaggio: mazTino
  [NB/NB FL] DIY Corpo Farfallato Allargato skystar2 13 8,732 14-12-2021, 19:16
Ultimo messaggio: tronco22
  [NC] ancora collettori scarico - decat economici shine 8 1,246 14-10-2020, 09:23
Ultimo messaggio: mrkermit
  [NA] Differenze corpo farfallato Na 1.6 Krl90 25 16,520 26-05-2020, 14:04
Ultimo messaggio: EnzoCal
  [NB FL] Cold air box IL Motorsport - ancora Tompago 16 14,012 21-05-2020, 19:40
Ultimo messaggio: Tompago
  [NB FL] Ancora su rimozione EGR e CANISTER EVAP system Jeega 58 40,337 19-11-2019, 19:57
Ultimo messaggio: Kublai
Wink Relé iniezione "cotto" (ma ancora funzionante) e prestazioni miataweb 25 19,183 30-07-2018, 20:01
Ultimo messaggio: Tompago



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)