Fletch Ha scritto:"Io sottoscritto Tal dei Tali, titolare dell'azienda Pinco Pallino, iscritto alla CCIAA di Chissadove con numero ecc ecc, certifico che il lavoro di montaggio delle gomme e cerchi sull'autovettura XX, telaio numerr YY, di proprietà del Sig. Sbarabaus, è stato eseguito a regola d'arte e nel pieno rispetto delle prescrizioni imposte dalla Casa Madre. Baci e abbracci, data, timbro e firma"
Novità di questa mattina: sono andato a prenotare il collaudo e l'omino della motorizzazione mi ha fatto notare che il foglio di corretto montaggio degli pneumatici deve essere emesso da un gommista iscritto alla CCIAA della provincia dove si effettua il collaudo.
Mi ha comunque fatto prenotare il collaudo (dato che mi ha detto che il certificato non serve in fase di prenotazione, visto che le gomme vanno montate immediatamente prima del suddetto) e lo andrò a fare lunedì.
Quindi, visto che il mio gommista sta nella provincia accanto, ho dovuto cercarne un'altro che in base alla dichiarazione del primo mi rilasciasse il foglio.
Faccio notare che tutto questo è successo alla mctc di modena.
Fletch, ti ho quotato solo perchè nel tuo thread si parla di iscrizione alla CCIAA e ricercando nel post hai vinto...

Al solito, mi sembra di sognare....
E.