Testerò se davvero in moto sono più tolleranti 
Comunque......è la mia prima macchina a dirla tutta
Ho appena passato un paio d'ore a lucidarla a mano chiuso in box perchè il tempo fuori minaccia pioggia dopo la grandinata dell'ora di pranzo
Ora torno giù a wrappare la console centrale con pellicola effetto carbonio o a montare i collettori... vedo cosa ho voglia di fare :p
Il lip leòn è arrivato e passerò a prenderlo domani mattina prima di andare in uni... domani sera se ne avrò le forze lo monterò :plus1:
Ah e come ultima novità.. ho cambiato box (sempre in affitto..)
ora posso pensare ad un assetto visto che l'ingresso non ha praticamente scalini di più di 3 cm : Yahooo :anche in questo caso mi tocca cercare l'offerta su ebay, ma so già che a meno di occasioni sull'usato mi toccherà prendere dei TA-Technix.. oppure potrebbero bastare anche delle molle ma credo che i miei ammortizzatori siano completamente scoppiati..:no_:

Comunque......è la mia prima macchina a dirla tutta

Ho appena passato un paio d'ore a lucidarla a mano chiuso in box perchè il tempo fuori minaccia pioggia dopo la grandinata dell'ora di pranzo

Ora torno giù a wrappare la console centrale con pellicola effetto carbonio o a montare i collettori... vedo cosa ho voglia di fare :p
Il lip leòn è arrivato e passerò a prenderlo domani mattina prima di andare in uni... domani sera se ne avrò le forze lo monterò :plus1:
Ah e come ultima novità.. ho cambiato box (sempre in affitto..)

MX-5 NB '98 VERDE 1.6
Genova
Genova