putro Ha scritto:link per questa modifica che permette di usare le due configurazioni?SI SI SPIEGA UN PO'... Sembra molto interessante!!
Rob72 Ha scritto:Vuoi il massimo? Visto che sostituisci il telo, fai la modifica al telaio (in pratica aggiungi due stringhe con i rivetti), così hai una cappotta originale (con zip) che però non necessita di usare la zip per essere aperta (dato che si apre come quella della nb/nbfl).
La zip la usi solo per far arieggiare l'auto o magari per trasportare i mobili ikea... :chessygrin:
Cmq anche io ho una NA del '97, anche io lunotto in plastica.
Il precedente proprietario ha fatto sostituire artigianalmente il solo pezzo di plastica trasparente, non so quanto ha speso ma è proprio bello... A proposito come posso pulirlo a regola d'arte??
Inoltre anche la mia zip è rotta.. nel senso che è rimasto in mano (al vecchio proprietario, me la sono trovata già così) la linguetta del cursore. All'inizio durissima e difficilissima da aprire, poi con un po' di spruzzate di spray silicone secco è diventata facilissima da aprire, anche senza linguetta!!
Però non posso negare il fatto che qualche volta (solo nei piccoli spostamenti) anche io uso il metodo brutale... :oops:
Mazda Mx-5 NCFL 1.8 2010 20th Anniversary TRUE RED
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!
VENDO COPPIA DI SEDILI (modello '89-'94) contattarmi in MP!