Pozz RULES... Ha scritto:Fabiolous Ha scritto:Il problema è che quel portatarga è nero ed fatto per la targa enorme inglese.Infatti appena troverò il tempo (e i soldi :chessygrin: ) per cambiare o mettere aposto il paraurti da tutti i buchi e graffi che ci sono farò come fai te, per adesso questa soluzione mi va più che bene! Io ho sopperito alle dimensioni eccessive del portatarga ricoprendolo di un adesivo nero (di modo che non si vedono i buchi della targa inglese) e filettandoci sopra la mia targa! E non mi lamento del risultato...
Volevo prenderlo anche io ma è veramente brutto, ammettiamolo. Visto anche in foto su MX-5 italiane.
Alla fine mi sono deciso: la targa è nell'abitacolo.
Ho fatto 2500 km e mi hanno fermato 3 o 4 pattiglie (tra cui una croata) e nessuno mi ha mai chiesto della targa!
In famiglia abbiamo un parente poliziotto che mi ha detto che la targa li non è illegale ed è praticamente impossibile che facciano il verbale.
Ricordo che la targa può essere messa dietro il parabrezza per un "periodo limitato di tempo", ma la legge non specifica quanto
aspetto che arrivi per vedere con i miei occhi ma io ho chiesto informazioni ad un certo Andy della Mx5parts che mi ha risposto che le dimensioni sono standard per tutte le targhe europee ed in effetti dovrebbe essere così.
http://wikipedia.sapere.virgilio.it/wik ... pee&go=Vai
Come al solito gli inglesi si distinguono e per loro la dimensione standard è facoltativa e non obbligatoria come per gli altri stati membri ma spero che il portatarga che ho ordinato sia adeguato alle norme europee... comunque questa è la risposta che mi è arrivata prima di ordinarlo..
"It is for a standard sized number plate. The picture on our website is of a Mk1, and the one you sent is of a Mk2. They will look different in the picture, but if you order a Mk2 version it will be the right one.
Regards,
Andy "
why be normal?