Tuscany964 Ha scritto:Sicuramente mi sbaglierò del tutto ma per me le agevolazioni andrebbero date solo in base all'età del mezzo poi andrebbe fatta una classifica a parte per la storicità (tipo ASI oro etc.) che forse potrebbe aggiungere valore all'auto per chi ci tiene a queste tipo di cose. Io preferisco avere un mezzo fatto al meglio delle sue possibilità che non uno originale al 100% - per me sono pochissime le auto nate proprio come si deve (Alfa 33 Stradale, TZ2, Ferrari F40, Porsche 964 RS... insomma non so se rendo l'idea) le altre sono tutti compromessi migliorabili e di molto. Non parlo di stravolgerle o di modifiche estetiche di dubbio gusto ma di miglioramenti meccanici (scocca, assetto, freni, motore...) che rendono il mezzo il più godibile possibile. Faccio un esempio le ultime vere Alfa (serie transaxle) erano degli ottimi progetti ma non eseguiti al meglio delle possibilità per questioni economiche e possono essere migliorate di tantissimo con qualche piccola modifica, perché non farle queste modifiche? Perché dare più valore ad un mezzo originale del tutto con gravi lacune se intervenendo su qualche dettaglio si può fare un mezzo nettamente superiore?
Pas d'excuses!!!... io ti fustigherei in pubblica piazza!...
:haha:
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
124 Abarth ... in fondo molto Miata!
EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)
http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg