This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Öhlins R&T molle
#21
eh si per il rollio l'idraulica non fa nulla... aumenta solo il tempo che si sta a raggiungere il suo massimo.

Come altezza come sei? sei sempre alticcio? anche abbassando un po' dovresti ridurre leggermente il rollio.

Comunque informati se andreani ha altre molle pronte o se bisogna farle fare perché la cosa credo sia interessante...
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Öhlins R&T molle - da Pepi - 06-07-2015, 20:12
Öhlins R&T molle - da Pepi - 06-07-2015, 23:13
Öhlins R&T molle - da omermon - 06-07-2015, 22:14
Öhlins R&T molle - da pierpower - 06-07-2015, 22:21
Öhlins R&T molle - da alex zanardi - 06-07-2015, 23:00
Öhlins R&T molle - da omermon - 06-07-2015, 23:03
Öhlins R&T molle - da alex zanardi - 06-07-2015, 23:31
Öhlins R&T molle - da Pepi - 06-07-2015, 23:36
Öhlins R&T molle - da alex zanardi - 06-07-2015, 23:57
Öhlins R&T molle - da Pepi - 06-07-2015, 23:59
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 09:03
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 09:21
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 09:34
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 09:44
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 10:20
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 10:31
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 10:37
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 10:41
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 11:08
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 11:10
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 11:22
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 11:24
Öhlins R&T molle - da Bisso - 07-07-2015, 11:42
Öhlins R&T molle - da Pepi - 07-07-2015, 11:44

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Omologazione a libretto Ohlins R&T Arak 8 2,853 15-02-2026, 20:48
Ultimo messaggio: Krylion
  [ND] Assetto Ohlins.....100 o 70 N/mm? RWD 5 1,166 06-02-2026, 17:13
Ultimo messaggio: beta68
  [NB FL] Bilstein B6 quali molle e boccole? Ipermonkey 5 1,868 28-08-2025, 11:55
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB/NB FL] NBFL BLISTEIN B6 + MOLLE EIBACH randal.flag 10 7,025 30-06-2025, 11:30
Ultimo messaggio: floop
  [NC] Molle anteriori per NC cisco27 2 1,403 15-06-2025, 13:57
Ultimo messaggio: cisco27
  [ND/124] Altezza Molle Koni Gialli RWD 2 1,604 06-06-2025, 14:50
Ultimo messaggio: RWD
  [NB] Bilstein con molle stock Alessandro 17 14,561 03-06-2025, 13:28
Ultimo messaggio: floop
  [ND] Molle Eibach apposite per MX-5 alexsky78 11 5,489 25-12-2024, 22:56
Ultimo messaggio: Sereno
  [ND] cambio pneumatici e molle MX5@GXB 10 5,353 25-06-2024, 22:04
Ultimo messaggio: Whitenib
  [NC] Molle H&R o Eibach su ammo stock mx5 nc ItalianHustler 1 1,544 30-05-2024, 16:45
Ultimo messaggio: lucafra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)