Formix Ha scritto:"ne motoristicamente, ne come ciclistica ne come componentistica possano essere paragonate"
:angel2:
un 1100 ad aria da 95cv da una parte ed un 1200 ad aria ASTE E BILANCIERI da 100 dall'altra.
un cambio duro e legnoso su entrambe!
come componentistica il 1100 ha le stesse cose del 695, e la cosa era praticamente uguale per il vecchio 900 con il 620.
se vuoi Qualcosina in piu prendi le versioni S e le paghi PARECCHIO di più ( la buell è cara tanto quanto la ducati per quello che da effettivamente).
Di BREMBO e Öhlins c'è solo il nome a volte e le Showa che vengono messe sulla Buell sono le stesse che montano le monster (sufficenti su entrambe, sulla monster "sfigurano meno" per via di un canotto piu inclinato ed un peso inferiore della moto).
La buell ha un perimetrale del ***** che è "Forse" solo bello da vedere, sulla monster almeno hanno messo 2 dischi tradizionali (anche se grossi quanto dei CD e con pinze ridicole, ma vabeh per il 695 capisco... ma per il 1100 mica troppo).
per il resto, a parte il monobraccio del 1100 che quella è piu scelta imposta dal marchio ce altro non vedo questa ciclistica Sopraffina della monster rispetto a Buell.
Mi avessi parlato di una SPEED Triple ti avrei dato ragione, ma con la monster... :roll:
Ammazza... hai distrutto a parole una moto (il moster) che ha avuto un successo ed una longevità incredibile (in produzione dal 2004!)... che per molti è diventato un vero proprio MITO... io l'ho desiderato da sempre e 2 mesi fa l'ho comprata... il tuo post è triste triste triste...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel