Durobambam...
...parole sante...idem con patate...ahahah...orologi...?!...almeno uno al giorno...ahahahahahahaha...grandeeeeeeeeeee...!!!
Non accontentarti dell'orizzonte...ma cerca l'infinito!!!...
...e se lo ricerchi alla guida di una mx5...stai certo che lo raggiungerai!!!...M.
^_^ Matteo ^_^
miataweb Ha scritto:Redfury Ha scritto:Io non riesco a capire come possiate trovare divertente guidare un'auto sportiva in mezzo al traffico....
90 km al giorno nel pesarese mi sa che non sono proprio "in mezzo al traffico"... perlomeno non il traffico che intendiamo noi qui al nord
Effetivamente.....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
Esatto, da noi il massimo di coda che ti fai imbottigliato nel traffico di Pesaro o Fano sono quei 2 minuti giusto perchè sei fermo al semaforo :chessygrin:
Siamo fortunati da questo punto di vista.
E poi in ogni percorso per andare da A a B possiamo sempre passare fuori dal centro urbano, abbiano una superstrada e un'autostrada che ci collegano brevemente in ogni posto.
Nonchè infinite le stradine periferiche, abbastanza ben tenute.
Invece le code per andare al mare sono di interminabili km, ma io ci vado in scooter! :chessygrin:
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
Redfury Ha scritto:Io non riesco a capire come possiate trovare divertente guidare un'auto sportiva in mezzo al traffico....forse sono io pretenzioso ma io mi diverto con la mx solo con strade sgombre e scorrevoli piene di curve miatose ma fare una rotonda in coda in mezzo al traffico o a 10km/h dietro al vecchio col capello io sinceramente lo trovo solo frustrante....punti di vista....
Beh ovvio che se facessi il tassista magari non prenderei proprio una elise... :chessygrin:
Comunque ripeto che quando avrò i soldi prenderò una cath o una elise, anche se il tragitto casa lavoro dovesse essere in mezzo al traffico, solo per poi averla a disposizione nei giorni liberi, se uno ha solo la passione e non i soldi in qualche modo si dovrà organizzare e sacrificare no? :chessygrin:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
mi è sempre piaciuta molto e fino a qualche periodo fa l'avrei anche immaginata come potenziale sostituta della mx5. ora invece non più, prenderei altro, però se fosse Elise sarebbe certamente 100% UK con guida a destra (sai che differenza guidare 40cm più in la...) e alla metà dei prezzi italiani...
'97 NA British Green
Mi sono trovato in una situazione simile alla Tua un po' di mesi fa; io ho valutato l'ipotesi di acquistare una Caterham, poi ho cambiato genere e ho comprato dell'altro perché quando la scomodità si fa eccessiva c'è il rischio che la passione passi; se oltre alla scomodità ci si aggiungono anche costi di esercizio superiori e litigate in famiglia, la situazione rischia di diventare insopportabile, o per lo meno che il gioco non valga la candela, soprattutto per una Elise, che per quanto carina e sportiva non è una Murcielago Roadster.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Stò chiedendo dritte sui vari forum di Elise, e il periodo migliore per la trattativa sarà quello che va da Ottobre a Novembre.
Ho richiesto anche il test drive alla Lotus Firenze e Roma.
Speriamo che almeno una delle 2 concessionarie ufficiali mi risponda.
Pesaro
Mazda Mx-5 NbFl - 1600cc 110CV High - Grace Green
Duomi OMP, Filtro K&N, Scarico Vi.Ci, Magnecor Electrosport 80, Honda S2000 Start Button, Hella HB4/9006, Nokian V, frecce bianche, catarifrangenti ant.bianchi post.rossi.
è una cosa che sto per fare anch'io (ti ho letto "di là") ma al lavoro vado in motorino, conservo la mia amata M1 e userei l'Elisa solo per la pista.
Nella tua situazione kilometrica, non me la farei.