TIGO Ha scritto:Quello da 130 cv (150 quella che ho provato) era l'S4RS. L'ho provato per un w/e, credo che non ci sia niente di più definitivo. Non credo sia in alcun modo paragonabile a una Buell.
Ovviamente non l'ho comprata, decisamente eccessiva per girare per strada, probabilmente è una moto inutile, meno performante di una supersportiva e troppo potente (ma soprattutto brutale e infinita ) per essere una naked.
No, l's4r, s4rs e s4rs tricolore montato tutti il motore da 130cv...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel
Ho letto solo tante cazzate......
Non vedo come si possano criticare due moto come la Buell e la Ducati
Sono due miti le piu ambite in assoluto dal mondo........una Ducati in salotto e paragonabile ad un Picasso
La Buell e un cavallo selvaggio allo stato puro non la classica giapponesina da fighetto della domenica............
Io con la Buell mi stradiverto come un pazzo............e con la sr4 ts qui all'elba mi mangio qualsiasi moto
Poi ognuno la pensa come vuole...............il mondo e bello perche e vario...............
Qui c'e' chi dice che la MX e meglio di Porsche e Ferrari.............MHA !!!!
qui cè uno che dice anche che se le tromba tutti ma ha un polso d'acciaio :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare