Inner Frei Ha scritto:pauldesign Ha scritto:Ammazza... hai distrutto a parole una moto (il moster) che ha avuto un successo ed una longevità incredibile (in produzione dal 2004!)... che per molti è diventato un vero proprio MITO... io l'ho desiderato da sempre e 2 mesi fa l'ho comprata... il tuo post è triste triste triste...
No no in produzione dal '94!
Quando tamburini disegna, ne viene sempre fuori qualcosa di anormale, che non sente gli effetti del tempo!
Scusa è stato un refuso... intendevo ovviamente il 94
Cmq nella disquisizione di Formix ci sono una serie di imprecisioni: il monster 1100 esiste solo nella nuova versione mentre il vecchio era 1000 disponibile nella versione s2r e s4r, entrambi avevano pinze a 4 pompanti della brembo (radiali sull' s4r) con dischi da 320mm definiti da tutti freni eccezzionali, come prezzo l's4r era allineato al costo di una Buell nuova (circa 12000 euro), l's4r ha 130cv ed è raffreddato ad acqua, forca e ammo Öhlins... L's2r costava intorno ai 10000...
NB 1.6: Pipercross Panel Filter, Magnecor Ignition Leads, NGK l.r. plugs, Lagostina exhaust, Tein superstreet, end-link on uniball, Tecnomagnesio TM sport, Hankook RS2, ergal wheel nuts, Goodrige brake line, Lotus elise seats, Personal steering wheel