non ho fatto stampare nulla ma sabato ho provato la potenza della mx 1600 sui rulli
( tralasciamo i valori assoluti in linea di massima veritieri ma sempre variabili in base alle temperature , clima etc )
ebbene così è saltato fuori
con filtro aria standard 107 CV
con filtro aria KN senza snokel 108 CV
senza filtro 110 Cv
con cda (preso a prestito da una MG ) 114
con filtro originale air box originale e snorkel 107,8
con filtro aria kn e snorkel - udite udite 108, 6 puliti puliti !!!!!
HO SEMPRE PENSATO CHE LO SNORKEL FOSSE INUTILE : MI RICREDO
L'ho rimontato subito !!!!
lo scarico modificato ( solo terminale però) non fa altro che spostare la coppia più in alto . Insomma sound e nulla più :roll:
( tralasciamo i valori assoluti in linea di massima veritieri ma sempre variabili in base alle temperature , clima etc )
ebbene così è saltato fuori
con filtro aria standard 107 CV
con filtro aria KN senza snokel 108 CV
senza filtro 110 Cv
con cda (preso a prestito da una MG ) 114
con filtro originale air box originale e snorkel 107,8
con filtro aria kn e snorkel - udite udite 108, 6 puliti puliti !!!!!
HO SEMPRE PENSATO CHE LO SNORKEL FOSSE INUTILE : MI RICREDO
L'ho rimontato subito !!!!
lo scarico modificato ( solo terminale però) non fa altro che spostare la coppia più in alto . Insomma sound e nulla più :roll:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
mx 5 nb 1600 classic red