Alessandro Ha scritto:Beh sono comunque tra le auto TA piú divertenti da guidare!
Anche la Delta Integrale era un'utilitaria pompata
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
La delta non era di per se un'utilitaria: era la berlina media di Famiglia, al pari di una Golf (di ieri e di oggi) o di un'odierna Serie1, Giulietta, Classe A...per capirsi sarebbe stata l'attuale Audi RS3 o la Golf R o la Serie 1 M (o 135 che si voglia dire) o Classe A 45 AMG...tant'e' vero che VW produsse la Golf Rallye (1.8 compressore G60, trazione integrale) con cui pensavano (poveri stolti) di potersi confrontare con la Delta Integrale
In Lancia l'utilitaria non c'era, o meglio era l'Autobianchi Y10 (prima la A112), che pero' era in pratica una Panda di lusso (da cui riprendeva tutto il pianale, tranne le sosp. dietro un po' piu' "evolute" rispetto alle balestre della 1a panda, poi adottate anche sulle Panda da meta' anni '80 in poi)
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]