ma e' da leggersi:
" consiglio mx5 [pausa] usata per fare anch'io zoom zoom !"
?
:haha: :haha:
Solo per tuo risparmio,
sappi che in genere sono motori molto duraturi quindi anche lunghe percorrenze non li spaventano.
Gli allestimenti vanno a gusto, le motorizzazioni a piede. Se ti piace andarci pesante vai di 1800.
A mio parere ormi aspetta autunno, come tutte le auto aperte sono soggette a "calo stagionale"
" consiglio mx5 [pausa] usata per fare anch'io zoom zoom !"
?
:haha: :haha:
Solo per tuo risparmio,
sappi che in genere sono motori molto duraturi quindi anche lunghe percorrenze non li spaventano.
Gli allestimenti vanno a gusto, le motorizzazioni a piede. Se ti piace andarci pesante vai di 1800.
A mio parere ormi aspetta autunno, come tutte le auto aperte sono soggette a "calo stagionale"
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD