Cagi Ha scritto:Sono dubbioso sul fatto che alcune motorizzazioni vogliano la firma depositata... secondo me e' una leggenda... in quanto le motorizzzioni sono unificate in tutta italia come prezzi e come procedure, dunque se monto le gomme a Trento da un gommista che mi certifica il lavoro e poi vado alla motorizzazione di Roma a fare il collaudo il gommista di Trento non avra' sicuramente la firma depositata alla motorizzazione di Roma...
Per quanto riguarda la richiesta della certificazione invece e' un'interpretazione dell'ingegnera del nullaosta della casa madre e li ci puo' stare...
Mi sono presentato a prenotare il collaudo che avevo già effettuato il montaggio dal mio gommista iscritto alla ccia, ma fuori provincia. Quando l'omino ha visto la dichiarazione mi ha detto che non andava bene perché l'iscrizione doveva essere della mia provincia, pena la bocciatura. Penso che loro abbiano accesso alla ccia locale, e questo deposito della firma lo bypassino con questo escamotage.
Quindi ho dovuto trovar qualcuno che me la firma... ehm... che mi rimontasse le gomme e producesse la dichiarazione.

E.
Inviato dal Monafonino