Cagi Ha scritto:Sono dubbioso sul fatto che alcune motorizzazioni vogliano la firma depositata... secondo me e' una leggenda... in quanto le motorizzzioni sono unificate in tutta italia come prezzi e come procedure, dunque se monto le gomme a Trento da un gommista che mi certifica il lavoro e poi vado alla motorizzazione di Roma a fare il collaudo il gommista di Trento non avra' sicuramente la firma depositata alla motorizzazione di Roma...
Per quanto riguarda la richiesta della certificazione invece e' un'interpretazione dell'ingegnera del nullaosta della casa madre e li ci puo' stare...
teoricamente se non fossimo in italia avresti ragione ma......
anch'io sapevo che la certificazione di qualunque tipo di lavoro doveva essere di un professionista con sede nella provincia in cui fai il collaudo.
ti posso dire che per il rollbar a torino a me hanno detto testuali parole: qui non glielo passeremo mai! però non è escluso che da un'altra parte.........
per le gomme invece non mi hanno chiesto nessuna dichiarazione: solo nulla osta e bollettini vari
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."