Allora,oggi ho montato i cerchi nuovi oz da 18 e pneumatici dedicati (non parlo della NC ma il discorso non cambia) senza omologazione perche il modello superturismo lm da me scelto non è stato ancora omologato da OZ. Ora....sul certificato di corretta istallazione che chiede la motorizzazione di cremona per il collaudo è presente la richiesta dell'omologazione. e quindi????
Che ci metto? Se l'obbligo dei cerchi omologati parte l'anno prossimo,perchè dovrei scrivere l'omologazione che non c'è? Risultato la settimana prossima ho il collaudo e ho il certificato compilato con un bel buco in bianco.. speriamo bene.
Che ci metto? Se l'obbligo dei cerchi omologati parte l'anno prossimo,perchè dovrei scrivere l'omologazione che non c'è? Risultato la settimana prossima ho il collaudo e ho il certificato compilato con un bel buco in bianco.. speriamo bene.
The GNUFF Ha scritto:Di GRAN LUNGA meglio una quarantenne che se glielo tiri fuori non lo lascia andare in terra...
Per realizzare al massimo le proprie possibilità, è necessario diventare un individuo
orientato alla realizzazione, indirizzato verso l’obiettivo e che ottiene risultati.
Stuart McRobert-Oltre brawn