Darkersculpture Ha scritto:Da una settimana ho ritirato la mia piccolina...
Lei è una NC del 2006 con 71000km e (mi vergogno un po' a dirlo) impianto a GPL.
Lo so non si dovrebbe ma questo mi permette di utilizzarla tutti i giorni senza avere nessun problema coi consumi!
E' piacere conoscervi tutti...
Ciao Darkersculpture, siamo in sintonia, stesso motore e impianto GPL anche sulla mia. Io però NON mi vergogno, col Gpl posso fare girate molto più lunghe spendendo molto meno in carburante. La mia visione della spider è old british, divertentissima da guidare, ma non una vera sportiva, le mancano troppi cavalli. Se volevo prestazioni da pista compravo altro, e dunque non mi importa niente se anche dovessi perdere qualcosa in potenza (Che poi con la messa a punto giusta tra benzina e GPL io questa differenza di cui parlano i puristi proprio non la sento). GPL col flesh lube e motore con 140 mila chilometri. Se poi un giorno si usureranno troppo le sedi valvola in alluminio per l'uso del gas posso sempre farle rifare o comprare un motore nuovo. In questo momento sul forum ce n'è uno con 30 mila chilometri di una macchina incidentata...
Altra storia se poi ti prendono le scimmie dell'assetto, del turbo, dell'elaborare tutto: bricolage da appassionati di meccanica e da cultori della chiave inglese...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara