Nessuna trasformazione in realtà
L'auto, da regolamento, non può essere modificata più di tanto
Comunque è stata rialzata con dei distanziali sui duomi all'anteriore e delle molle compensatrici al posteriore
Piastre di rinforzo a protezione del serbatoio e del motore, quattro gomme da fango e poco altro
Il motore resterá originale (poco più di 40 cv) per garantirne la durata.
Per il prossimo anno pensiamo a un 1100 o 1200, sempre made in fiat
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
L'auto, da regolamento, non può essere modificata più di tanto
Comunque è stata rialzata con dei distanziali sui duomi all'anteriore e delle molle compensatrici al posteriore
Piastre di rinforzo a protezione del serbatoio e del motore, quattro gomme da fango e poco altro
Il motore resterá originale (poco più di 40 cv) per garantirne la durata.
Per il prossimo anno pensiamo a un 1100 o 1200, sempre made in fiat
Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma
MX-5 NA 1.8 - Road&Track MX-5 RC 1.8 - La Brumma

