TIGO Ha scritto:Che hai fatto Lorenzo? Spiega un pò di dove sei passato? :chessygrin:
Corrugato di cartone, dalla bocca passato sotto il motore (non ho il carter) ritornato sopra e sparava l'aria sopra un filtraccio a cono da 20 euri, ho messo un termometro e provando a tappare il tubo la differenza in marcia era mooolto marcata, indi funziona a bestia!
Il problema è che è inguardabile, andrebbe fatta una presa d'aria bellina in vetroresina, verniciata e via altrimenti vedere quel tubaccio nella bocca mi veniva da piangere!!!
Controllando anche le prestazioni con diversi sistemi, PDA con gps, iPhone con accellerometro e vari programmini con vari passaggi sembrava dare anche qualcosina da in accelerazione.
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo