Buonasera flex, anzitutto grazie per la risposta.
occorre una precisazione: la mia mx5 ha superato da poco i 120 mila km e a mio avviso gli ammortizzatori sono andati.
quello che maggiormente mi interessa è trovare una sostituzione che prima di ogni cosa elimini i fastidiosiddimi rumori che sono emersi. Certo, se trovo il modo di ottenere questo risultato con il vantaggio di un assetto piu sportivo ancora meglio! Quindi mi chiedo:
- con questo chilometraggio è necessario che cambi sia ammortizzatori che molle?
- acquistando il kit per un assetto piu sportivo riesco ad ottenere il miglioramento della rumorosità rispetto ad adesso?
- posto che in caso di nuovo assetto dovro comprare i 4 amm e le 4 molle, che prodotto mi suggerisci??
grazie davvero!!!
occorre una precisazione: la mia mx5 ha superato da poco i 120 mila km e a mio avviso gli ammortizzatori sono andati.
quello che maggiormente mi interessa è trovare una sostituzione che prima di ogni cosa elimini i fastidiosiddimi rumori che sono emersi. Certo, se trovo il modo di ottenere questo risultato con il vantaggio di un assetto piu sportivo ancora meglio! Quindi mi chiedo:
- con questo chilometraggio è necessario che cambi sia ammortizzatori che molle?
- acquistando il kit per un assetto piu sportivo riesco ad ottenere il miglioramento della rumorosità rispetto ad adesso?
- posto che in caso di nuovo assetto dovro comprare i 4 amm e le 4 molle, che prodotto mi suggerisci??
grazie davvero!!!