Fiabeschi Ha scritto:flower Ha scritto:Quindi due valvole, una per terminale? ok, perfetto!Fiabeschi Ha scritto:Era decisamente preoccupato, difatti... Così, nature, già mi piace un sacco. Se non domani, dopodomani, apro! Dove sono le valvole?? ;D
Ai bassi regimi è uno schianto!
... le valvole sono alle fine dello scarico... prima dei terminalini.
Devi "abbattere" un leggero punto di saldatura e poi aprire un dado.
Una volta registrate le valvole sulla posizione tutte aperte, tramite la vite posta all'estremità del dado, puoi chiudere quest'ultimo e GODOREMUS...
Comunque cambia davvero km dopo km, ora suona molto meglio agli alti... O magari è solo un effetto placebo! :haha: :haha:
Davvero davvero davvero bello! Consigliato a tutti! E il servizio ripeto che è impagabile! Spero di poterti offrire una buona quantità di birre al più presto! Ora possiamo fare il raduno!
... con il tempo inizierà anche a scoppiettare in rilascio e agli alti diventerà veramente godurioso.
Sono contento che ti piaccia... grazie anche per i complimenti sul servizio, ma ti posso assicurare che tu sei stato quello che mi ha creato meno sbattimento . :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
Per la birra... non temere... ce ne sarà occasione. :beerchug: :beerchug: :beerchug:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero