Paky Ha scritto:La clio se ci fosse manuale, con l'automatico che ha non la prenderei, se avesse un dsg già sarebbe diverso.. Prenderei la 208, il 1.6 psa mi intriga a bestia e come telaio è messa giu bene (a quanto si dice in giro) non l'ho mai provata..La clio rs ha il dsg .... lo chiamano edc ma e un doppia frizione..... molto molto veloce nelle cambiate in modalità race ... dove se esattamente tu che decidi quando cambiare facendo addirittura andare al limitatore se no ti sbrighi a tirare la levetta dietro il volante... cosa che un qualsiasi dsg volkswagen non fa (a meno che non si rimappi) da quel che so.
Pero scusa.. Fino a qualche mese fa ( non so ora) si trovavano le meggy rs a 24.000 con telaio cup nuove di pacca.. Non c'è storia.. Vince a mani basse
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
concordo sulla megane ma tante volte il super bollo fa paura oltre alla dichiarazione sull F24 per le macchine sopra i 250 cv
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.