Siamo OT, comunque... :roll:
OT Mode Off.
dmax23 Ha scritto:E la corrente in più dove la produciamo?Il futuro è la microproduzione indipendente con l'ausilio delle centrali per la parte di energia necessaria mancante; centrali che se saremo intelligenti e prudenti produrranno da fonti rinnovabili (fotovoltaico, eolico, idroelettrico, biomassa, geotermico, etc...). Purtroppo l'Italia sembra andare in direzione opposta...
dmax23 Ha scritto:Le batterie dove le smaltiamo?Le batterie moderne, avendo abbandonato il piombo, sono in gran parte riciclabili.
dmax23 Ha scritto:Non è così semplice secondo me anche che credo che il futuro debba andare in una direzione del genere attualmente credo che tecnologie e infrastrutture non siano pronte, mi sbaglio?La tecnologia esiste da un bel pezzo, il problema sono gli interessi mafiosi che girano attorno al petrolio, con quello che ne consegue (depauperamento ambientale di interi continenti, guerre, etc...).
OT Mode Off.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four